SOLIDA COLLABORAZIONE GRAZIE A UN ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI

In Promovec ci impegniamo costantemente per consolidare la relazione con i nostri partner. Infatti, attraverso una profonda conoscenza e comprensione del cliente e insieme a un dialogo continuo e una forte professionalità, aiutiamo a risolvere i problemi dei clienti.

La manutenzione di diverse centinaia di concessionari danesi e di numerosi partner internazionali per oltre un decennio ci ha insegnato una cosa. Il dialogo è fondamentale al 100% per prosperare nel mercato esigente in cui operiamo e per raggiungere il livello di soddisfazione richiesto dal nostro servizio.
Stiamo migliorando e valutando costantemente la qualità dei nostri prodotti e servizi reclutando i migliori talenti e assicurando che tutti i materiali e i prodotti rispettino e superino i test internazionali, al fine di avere clienti soddisfatti e un'esperienza di guida completa per gli utenti finali.
 
 

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IN PROMOVEC IL DIALOGO CON I NOSTRI CLIENTI È FONDAMENTALE

In Promovec utilizziamo sempre un approccio incentrato sul cliente. Sia che si tratti di un piccolo rivenditore locale o di un grande grossista internazionale, cerchiamo sempre il dialogo. Dobbiamo capire il problema o le sfide dei nostri clienti. Laddove altre aziende si impegnano per processi automatizzati per quanto riguarda il servizio, noi invece cerchiamo soluzioni e approcci individuali. Pochi clienti si trovano ad affrontare le stesse sfide.

Alcuni clienti hanno bisogno di soluzioni per snellire i loro servizi, altri hanno domande relative ai singoli componenti. Non solo il nostro approccio basato sul dialogo ci consente di risolvere costantemente le sfide individuali dei nostri clienti, ma ci consente anche di migliorare i nostri processi e approfondire la conoscenza dei nostri prodotti e servizi. E scoprire che c'è sempre un'opportunità di miglioramento.

VOGLIAMO SEMPRE SUPERARE LE ASPETTATIVE DEI NOSTRI CLIENTI

Quando i nostri clienti devono affrontare sfide, piccole o grandi, siamo sempre pronti con una risposta. In genere, quando si affrontano sfide minori, quando i nostri clienti hanno bisogno di consigli per la manutenzione dei componenti o vogliono sapere come assemblare una bici elettrica, i consigli saranno forniti per telefono, via Skype o via e-mail. Il nostro servizio di assistenza istruisce proattivamente tutti i nostri rivenditori e partner tenendo un evento annuale del rivenditore presso la nostra sede di Aarhus, in Danimarca, e teniamo anche regolarmente seminari per i nostri partner presso le loro sedi.

Il concetto di assistenza Promovec è stato sviluppato nel corso degli anni al fine di mantenere i nostri tempi di risposta il più bassi possibile, o di fornire un servizio il più possibile flessibile. Vogliamo risolvere tutte le sfide, grandi e piccole, nel modo più rapido ed efficiente possibile e, in definitiva, vogliamo migliorare e superare ripetutamente le aspettative dei nostri partner.

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