LA TECNOLOGIA GENERALE

Le biciclette elettriche differiscono sostanzialmente dalle bici normali in quanto sono dotate di un motore elettrico, una batteria, un controller e un'unità di controllo. Quando i pedali vengono azionati, il controller riceve un segnale tramite un sensore collegato alla manovella. Questo invia un nuovo segnale che avvia il motore. Successivamente, le prestazioni del motore vengono regolate secondo le esigenze tramite la funzione di assistenza durante la guida.

 
"In Promovec ci concentriamo continuamente sull'affidabilità e la stabilità del nostro sistema. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare costantemente la nostra tecnologia in modo che rimanga rilevante, duratura e robusta. Ci concentriamo sulla qualità, e la nostra tecnologia consentirà all'utente finale di utilizzare sempre la sua bicicletta in qualsiasi condizione - inverno, estate o autunno, al nord o al sud. Inoltre, ci impegniamo costantemente a dialogare con i nostri clienti e utenti finali, nonché a indagare continuamente sulle nuove tecnologie per rendere il nostro sistema più semplice da usare. stabile e affidabile possibile. "
CEO presso Promovec, Jesper Lundqvist

SPEED-DRIVE E ECO-DRIVE

La gamma di e-bike di Promovec comprende due diversi tipi di sistemi software per il funzionamento del motore, ovvero lo speed-drive e l'eco-drive. La trasmissione a velocità fornisce la massima assistenza motoria a ogni livello di assistenza. Quando viene impostato il livello di assistenza, la velocità viene regolata di conseguenza. Ad esempio, il livello di assistenza 1 corrisponde a 10 km / h e il livello di assistenza 5 corrisponde a 25 km / h.
Eco-drive è il software "economico" che, a seconda del livello di assistenza, fornisce un'assistenza costante da 0-25 km / h.

Il modo migliore per scoprire la differenza tra i due sistemi è quello di fare una corsa di prova. Il sistema di controllo elettrico spegne automaticamente il motore quando i pedali non vengono girati. Se viene applicato il freno o se la velocità supera i 24,6 km / h, anche il motore viene spento. Più giri i pedali, più sarà l'autonomia della e-bike. I nuovi tipi di e-bike possono essere utilizzati come biciclette normali oppure è possibile attivare la funzione di assistenza, utilizzando il massimo o il minimo sforzo desiderato.

RISULTATI

Batterie

Promovec offre diversi tipi di batterie agli ioni di litio giapponesi a seconda del modello di e-bike e necessità di trasporto come mostrato nella tabella sottostante:
Tutte le soluzioni della batteria sono facilmente rimovibili per la ricarica e la ricarica in ambienti interni allo stesso modo di quando si carica il cellulare o il laptop. Una batteria scarica è completamente carica in 6 ore.

Oltre alle dimensioni della batteria, vi sono una serie di fattori che influiscono sulle prestazioni e quindi sulla portata, come il terreno, il tipo di guida, la pressione degli pneumatici, il peso dell'utente e l'età della batteria. Poiché la batteria è una parte soggetta ad usura, l'effetto e quindi l'autonomia diminuisce gradualmente nel tempo. Raccomandiamo pertanto di acquistare la batteria di una misura più grande di quanto pianificato.

1200x350

Batteria portapacchi

AHWattPesoAutonomia
6,6 AH238 W/ora3,52 kg20-40 km
8,7 AH313 W/ora3,67 kg40-85 km
11,6 AH418 W/ora4,02 kg50-110 km
13,6 AH490 W/ora4,01 kg60-130 km

Una potente batteria agli ioni di litio con prestazioni a 6.6 AH, 8.7 AH, AH 11.6 o 13.6 AH da montare sul rack, ad esempio sul modello Promovec Flick. La batteria è rimovibile, bloccabile e ha luci posteriori integrate. Può essere caricato direttamente sulla bici o essere rimosso dalla bici e caricato all'interno. Promovec fornisce una garanzia della batteria di 2 anni quando la batteria è registrata online.

1200x350

Batteria tubo obliquo

AHWattPesoAutonomia
8,7 AH313 W/ora2,84 kg40-85 km
10,2 AH367 W/ora2,93 kg45-100 km

La batteria è incorporata nel tubo obliquo del telaio del modello di mountain bike Promovec Rush. La batteria è rimovibile e bloccabile e ha una presa di ricarica integrata. Può essere caricato direttamente sulla bici o essere rimosso dalla bici e caricato all'interno. Promovec fornisce una garanzia della batteria di 2 anni se si registra la batteria online.

1200x350

Batteria paracatena

AHWattPesoAutonomia
8,7 AH313 W/ora2,30 kg40-85 km
10,2 AH367 W/ora2,30 kg45-100 km
13,6 AH490 W/ora4,01 kg60-130 km

La batteria è incorporata nella custodia della catena e quindi non "disturba" il design elegante e l'aspetto del modello Whistle. La batteria è rimovibile e bloccabile con una presa di ricarica integrata. La batteria viene ricaricata tramite il display sul manubrio o tramite un adattatore quando la batteria viene smontata. La e-bike e la batteria hanno lo stesso sistema di chiusura, quindi è sufficiente una sola chiave. Promovec fornisce una garanzia della batteria di 2 anni se si registra la batteria online.

1200x350

Batteria borsa da sella

AHWattPesoAutonomia
9,0 AH324 W/ora3,19 kg45-85 km

La batteria è rimovibile e bloccabile e ha una presa di ricarica integrata. L'interruttore di accensione / spegnimento e la presa di ricarica sono nascosti sotto una copertura di pelle sotto la batteria. La batteria può essere caricata direttamente sulla bici o essere rimossa dalla bici e caricata all'interno. La custodia in pelle è disponibile in nero e marrone. Promovec fornisce una garanzia della batteria di 2 anni se si registra la batteria online.

DISPLAY

Sono disponibili diversi tipi di display nella gamma di e-bike di Promovec. Tutti i display sono montati sul manubrio e sono azionati con il pollice. Lo schermo del display è facile da usare e fornisce informazioni chiare e facili da capire sulla batteria e sui livelli di assistenza. Inoltre, il livello di assistenza viene regolato sullo schermo del display.
Se si guida in modalità di assistenza bassa, si riceverà poca assistenza e quindi la portata della batteria sarà più estesa, mentre se si seleziona una modalità di assistenza alta, il motore sarà in grado di supportare la potenza, utilizzando più elettricità e riducendo così la portata.

Tipi di display

Tipi di displayLivelli di assistenzaCamminata assistitaECO-driveModello E-bike
LED5 livelli di assistenzaBreeze, Flick
LCD, controllo minimo4 livelli di assistenzaRush, Whistle

Inoltre, lo schermo LCD mostra la velocità e la distanza del viaggio.

MOTORI

Tutte le e-bike Promovec sono dotate di diversi tipi di motori potenti e silenziosi. Il motore del mozzo è un motore potente e compatto con ingranaggio planetario da 250 W e un peso ridotto, garantendo un'esperienza di guida potente e fluida.

Il motore può essere posizionato nella ruota anteriore o posteriore a seconda del modello. Il motore della ruota anteriore è generalmente combinato con una batteria installata nel rack, nella bisaccia o nella protezione della catena in modo che il peso sia distribuito uniformemente tra la parte anteriore e la parte posteriore della bicicletta. Questo fornisce un'esperienza di guida più naturale e confortevole.
Sul modello Rush Mountain, il motore si trova nella ruota posteriore mentre la batteria è incorporata nel tubo obliquo nella parte anteriore del telaio. Il peso è distribuito uniformemente tra la parte anteriore e posteriore della moto e, poiché il motore si trova nella ruota posteriore, la potenza viene sfruttata e trasferita al meglio durante la guida su terreno collinare. Ciò fornisce una grande manovrabilità e la migliore esperienza di guida. Il motore ha una funzione soft start che rende l'uscita più naturale. Promovec offre una garanzia di 3 anni su tutti i motori.

Tipi di motore

Posizione del motoreWattA ruota liberaVelocitàModello di e-bike
Ruota anteriore250 W25 km/oWhistle, Breeze, Flick
Ruota posteriore250 W25 km/oRush

Il motore può essere posizionato nella ruota anteriore o posteriore a seconda del modello. Il motore della ruota anteriore è generalmente combinato con una batteria installata nel rack, nella bisaccia o nella protezione della catena in modo che il peso sia distribuito uniformemente tra la parte anteriore e la parte posteriore della bicicletta. Questo fornisce un'esperienza di guida più naturale e confortevole. Sul modello Rush Mountain, il motore si trova nella ruota posteriore, mentre la batteria è incorporata nel tubo obliquo nella parte anteriore del telaio. Il peso è distribuito uniformemente tra la parte anteriore e posteriore della bici e, poiché il motore si trova nella ruota posteriore, la potenza viene sfruttata e trasferita al meglio durante la guida su terreno collinare. Ciò fornisce una grande manovrabilità e la migliore esperienza di guida. Il motore ha una funzione soft start che rende l'avvio più naturale. Promovec offre una garanzia di 3 anni su tutti i motori.